San Giorgio, al via un corso per l’utilizzo del defibrillatore
Al via a San Giorgio su Legnano un corso per l'utilizzo del DAE organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con Sessantamilavitedasalvare Altomilanese
Al via a San Giorgio su Legnano un corso per l’utilizzo del defibrillatore organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’associazione Sessantamilavitedasalvare Altomilanese e con il patrocinio del comune. La lezione teorica è in programma per lunedì 5 luglio nella sala consiliare del municipio, mentre per la pratica si potrà scegliere tra mercoledì 7, martedì 13 e mercoledì 14 luglio.
«ProLoco San Giorgio su Legnano torna ad organizzare corsi in totale sicurezza – spiegano dall’associazione -: avevamo provato ad organizzare il corso DAE poco prima dell’inizio della pandemia ed era andato in poche ore sold out; oggi vogliamo riproporre questo corso ai cittadini. Le lezioni per l’utilizzo di defibrillatori (DAE) e manovre di primo soccorso sono aperte a tutta la cittadinanza e al personale che opera sul nostro territorio».
Il corso, nel rispetto della normativa anti-Covid, potrà raccogliere 30 iscrizioni. Per prenotare, contattare via Whatsapp Valentina al numero 333.4631781.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.