Settimana della Gentilezza, inaugurata al PalaBorsani di Castellanza la panchina viola
Durante la giornata, l'assessore ai servizi sociali di Castellanza e vice sindaco, Cristina Borroni, e l'istruttore alla gentilezza, Antonio Altomare, hanno premiato i ragazzi autori del progetto
A conclusione della Settimana della Gentilezza che ha coinvolto l’Happy Camp del PalaBorsani di Castellanza, a cura di Sport Più e di Knights Events, questa sera, venerdì 25 giugno, è stata inaugurata la panchina colorata dai ragazzi di viola, colore scelto per rappresentare la gentilezza.
Galleria fotografica
L’obiettivo di questa settimana è stato cercare di sforzarsi ad essere gentili con il prossimo sia nei gesti sia nelle parole per dare avvio a un miglioramento per una coesistenza non solo pacifica ma anche di crescita.
Durante la giornata, l’assessore ai servizi sociali di Castellanza e vice sindaco, Cristina Borroni, e l’istruttore alla gentilezza, Antonio Altomare, hanno premiato Alessandro Luraghi, Tommaso Paolo Bellazzi Agostini, Vittoria Giani e Noemi Patti Damaskai (bambine assenti dalla foto perchè in partenza per il camp di Verbania), che materialmente hanno colorato la panchina, e tutto il loro gruppo, in rappresentanza di tutti i partecipanti all’Happy Camp che hanno aderito a questa iniziativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.