Quantcast

Legnano Softball, spettacolo con la Spagna (3-4)

Per Legnano è stato un ottimo allenamento anche in vista del prossimo impegno di serie A2, previsto già per domenica sul campo di Avigliana

Legnano softball

Test match di lusso per la Sacco Legnano, che ieri sera ha ospitato allo Stadio Peppino Colombo la Nazionale di softball spagnola in previsione dell’oramai imminente Europeo, che andrà in scena in Friuli.

La partita è stata vinta 4-3 dalle blasonate ospiti ma le ragazze legnanesi hanno venduto cara la pelle, giocandosela alla pari fino alla fine. I due punti segnati nel primo inning dalle furie rosse hanno indirizzato la partita ma dopo una pausa per pioggia le ragazze di coach Fernandez hanno pareggiato i conti, grazie ad un triplo di Fadwa Ben Karim, positiva anche in pedana.

La Spagna ha però subito rimesso due punti di margine tra le due squadre nel sesto inning, caratterizzato però nella pate bassa anche da un bel giro di mazza di Asia Bramati che ha battuto a casa il punto del definitivo 4-3. Nelll’ultimo inning infatti non sono arrivate altre segnature, con Federica Baule che senza concederne da rilievo ha dato un’ultima occasione alla sua squadra che però l’attacco non ha sfruttato per allungare l’incontro.

Per Legnano è stato un ottimo allenamento anche in vista del prossimo impegno di serie A2, previsto già per domenica sul campo di Avigliana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore