Quantcast

Estate a San Vittore Olona: musica, film e incontri con l’autore

Il primo incontro del calendario estivo si terrà il 3 luglio con il film "Il Concerto". Tutti gli appuntamenti previsti per il mese di luglio si terranno nel giardino di Villa Adele

eventi - musica

Musica, film e incontri con l’autore. Ecco le proposte dell’assessorato alla Cultura di San Vittore Olona per il mese di luglio. Un programma ricco di eventi realizzato con la collaborazione della Biblioteca comunale. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel giardino di Villa Adele.

Il primo incontro si terrà il 3 luglio con il film “Il Concerto”: lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. A seguire il 4 luglio ci sarà l’incontro con l’autore “Quando Tornerò”. Alle 18 Marco Balzano, poeta e saggista intratterrà il pubblico. Sempre il 4 luglio, ma alla sera, il complesso bandistico sanvittorese suonerà per i tutti i presenti.

Il 17 luglio ci sarà un altro appuntamento con il cinema sotto le stelle: alle 21.30, infatti, sarà proiettato il film d’animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”. Il 25 luglio sarà la volta di “Donne inCanto 2021” con lo spettacolo “Milano guarda il mare”. La rassegna estiva si concluderà il 31 luglio con il film vincitore del Globo d’oro, Nastri d’Argento e David di Donatello “Bangla”.

Per tutti gli eventi in programma è previsto l’ingresso su prenotazione (contattare lo 0331-488980/81 oppure inviare una mail a: biblioteca.sanvittore@csbno.net). In caso di maltempo le serate si terranno nella Sala polivalente ad eccezine degli appuntamenti cinematografici e del concerto bandistico che saranno rinviati.

Per maggiori informazioni consultare il sito del comune di San Vittore Olona. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore