Trovato senza vita nel depuratore di Canegrate, morto un 56enne
Il corpo del 56enne è stato trovato alle 15.30 di oggi, 24 giugno, nella struttura di via Cascinette. L'uomo era un dipendente dell'azienda
Tragedia a Canegrate dove un uomo si è tolto la vita nell’impianto di depurazione. Il corpo del 56enne, dipendente dell’azienda, è stato trovato alle 15.30 di oggi, 24 giugno, nella struttura di via Cascinette.
Vani i tentativi dei colleghi di salvarlo. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano con l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, ma i soccorritori hanno potuto solo accertare il decesso. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Durante la giornata, Gruppo Cap ha inviato una nota di cordoglio: “In data odierna un lavoratore di Gruppo CAP è stato trovato senza vita mentre era in servizio presso il depuratore di Canegrate. Gruppo CAP e tutti i colleghi esprimono profondo dolore e si stringono intorno alla famiglia. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.