Hashish nel sacchetto delle mascherine chirurgiche, 52enne arrestato a Milano
Un 52enne ha nascosto due etti di hashish nel sacchetto delle mascherine chirurgiche, ma la Polizia di Stato di Milano lo ha scoperto e per questo lo ha arrestato
L’auto condotta dall’uomo è stata notata dagli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, mentre stava viaggiando ad alta velocità sul viale Pirelli in uscita dalla città. Nonostante i segnali acustici azionati dalla volante, l’uomo alla guida ha fermato l’auto solo giunto a Sesto San Giovanni, in via Fiume. I poliziotti hanno sentito da subito un forte odore di hashish e il 52enne, a domanda esplicita degli agenti del Commissariato Greco Turro, ha negato di possederne. Durante il controllo, tuttavia, sul sedile posteriore, gli agenti hanno notato un pacchetto di mascherine chirurgiche dove, all’interno, sono stati poi rinvenuti due etti di hashish in 2 panetti termosaldati. Nel cruscotto dell’auto, intestata alla madre, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 390 euro.
Nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello con lama da 25 centimetri all’uomo che, agli stessi, ha dichiarato di svolgere tale attività illecita per arrotondare le proprie entrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.