Quantcast

Legnano in Azione al mercato di Legnano: «Continueremo a supportare la giunta legnanese»

Sabato 5 giugno il partito era presente in piazza mercato a Legnano

Azione Legnano

«L’Italia sta per ripartire e anche la politica ha l’obbligo di farlo. Occorre radicarsi sul territorio e sintonizzarsi con le richieste dei cittadini». Con questo spirito “Azione” si sta mobilitando in tutte le piazze per raccogliere adesioni, ascoltare e condividere le proprie proposte.

Sabato 5 giugno il partito di Carlo Calenda era presente in piazza mercato a Legnano: «Noi, di Legnano in Azione – spiega la coordinatrice Paola Barbazza  siamo tornati nella giornata di sabato in Piazza Mercato dove abbiamo incontrato i nostri concittadini ed esponenti della società civile. Abbiamo raccolto spunti interessanti e la richiesta, sempre più urgente dopo la crisi da covid-19, di un nuovo modo di fare politica che guardi finalmente alle competenze e al pragmatismo. È con questo spirito che continueremo convintamente a supportare la giunta legnanese con contributi concreti come abbiamo fatto nel corso di questi mesi. Nella mattinata ci ha raggiunto infatti anche il sindaco, Lorenzo Radice, che abbiamo appoggiato fin dalla campagna elettorale e con cui coltiviamo da tempo -assieme a tutta l’amministrazione- rapporti proficui e intensi per il bene di Legnano».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore