Evade i domiciliari a Bari per incontrare la fidanzata a Milano
Un 27 enne pluripregiudicato, è stato arrestato sul treno dalla Polizia Ferroviaria di Milano per aver evaso gli arresti domiciliari che stava scontando nella sua abitazione in provincia di Bari
Evade i domiciliari a Bari per incontrare la fidanzata minorenne a Milano. L’innamorato, un cittadino italiano di 27 anni pluripregiudicato, è stato arrestato sul treno dalla Polizia Ferroviaria di Milano per aver evaso gli arresti domiciliari che stava scontando nella sua abitazione in provincia di Bari.
I poliziotti, avuta notizia dai carabinieri di Sondrio che una ragazza minorenne si era allontanata da casa per incontrare a Milano il proprio fidanzato e appurato che lo stesso, agli arresti domiciliari, era effettivamente sul treno diretto al capoluogo lombardo, si sono appostati in attesa dell’arrivo del convoglio.
L’uomo, condannato per reati legati agli stupefacenti, è stato individuato ed arrestato per evasione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.