Due incidenti in poche ore con minori in bicicletta coinvolti a Castellanza e Fagnano Olona
Preoccupazione per un bambino di 12 anni a Fagnano Olona dove è intervenuto anche l'elisoccorso, poi fatto rientrare. Due sedicenni hanno riportato ferite lievi a Castellanza
Due incidenti in un pomeriggio di oggi (giovedì) con minori coinvolti, a bordo di una bicicletta proprio nel giorno in cui si celebra in tutto il mondo questo mezzo di trasporto. Il primo incidente si è verificato a Castellanza, lungo la Saronnese, dove due ragazzi di 16 anni sono rimasti feriti fortunatamente in modo lieve, dopo essere stati urtati da una vettura.
Il secondo si è verificato a Fagnano Olona, in via Montello all’incrocio con via Diaz. Qui a riportare ferite piuttosto gravi è stato un bambino di 12 anni (trasportato in ospedale in codice giallo), con lui coinvolta anche una donna di 33. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso che poi è stato fatto rientrare (foto da facebook).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.