La Loggia – Legnano Softball 9-6, 6-5(sospesa)
Legnano sempre avanti nelle due gare, è stata poi rimontata. La seconda partita è stata prima sospesa e poi rinviata
E’ successo di tutto durante la prima trasferta stagionale della Sacco Legnano, impegnata sabato sul campo de La Loggia.
In gara-1 le legnanesi sono partite alla grande, attente e determinate. Un inizio strabordante dal punto di vista offensivo è valso uno 0-5, frutto anche di un fuoricampo da due punti dell’ultima arrivata, Gosselin. Poi però piano piano la squadra si è spenta e le padrone di casa hanno rimontato fino al 9-6 finale sfruttando incertezze sulla scelta dei lanci nel box di battuta e una difesa non esente da colpe.
In gara 2, Legnano è partito nuovamente bene e nel terzo inning si è trovato di nuovo avanti 0-5. Ancora una volta però La Loggia è uscita alla distanza ribaltando il risultato. Sul 6-5 all’inizio del quinto inning si è scatenato un vero e proprio nubifragio. La partita è stata prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: si rigiocherà quindi dall’inizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.