“O animal grazioso e benigno” lo spettacolo su Dante con Luciano Mastellari
La lezione-spettacolo sul canto V della Divina Commedia di Dante Alighieri si terrà alle 18 di questo sabato 29 maggio nel cortile dell'Acqua di San Vittore Olona
“O animal grazioso e benigno”. La lezione-spettacolo sul canto V della Divina Commedia di Dante Alighieri si terrà alle 18 di questo sabato 29 maggio nel cortile dell’Acqua di San Vittore Olona. Sul palco salirà il noto attore Luciano Mastellari. L’evento rientra nella rassegna “Emozioni di Primavera” promossa dall’assessorato alla Cultura di San Vittore Olona. Ma nel contempo rappresenta il primo appuntamento della stagione teatrale di Scenaperta.
«Sarà un viaggio attraverso i versi del V canto dell’Inferno con una guida che ci coinvolgerà e appassionerà con la sua bravura e la sua voce affascinante – spiega il sindaco Daniela Rossi -. Siamo molto felici di ospitare Luciano Mastellari con la lezione-spettacolo “O animal grazioso e benigno”.: il suo e nostro omaggio a Dante nel septingentesimo anno dalla morte».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.