Quantcast

Lega Salvini Premier Nerviano: “Di nuovo tra la gente”

Sabato 29 maggio, un gazebo al mercato cittadino di via Toniolo, dalle 9 alle 12

lega nerviano

Dopo un anno di stop forzato, causa pandemia, finalmente riprenderemo con i nostri consueti gazebo, presenza costante e immancabile da oltre 30 anni. Difatti, questo sabato, 29 maggio, potrete trovare issata la nostra bandiera presso il mercato cittadino di via Toniolo, dalle ore 9 alle ore 12. L’occasione sarà lieta per rincontrare tutti i cittadini, raccogliendo spunti di riflessione, ma anche per ricevere segnalazioni, proposte e perché no, critiche, sempre accette per migliorare la nostra cara Nerviano. La dedizione e la costanza, che da sempre ci contraddistinguono da altre forze politiche, presenti solo in campagna elettorale, non mancheranno nemmeno in questo periodo.

Inoltre, l’appuntamento, sarà propizio per “lanciare” la campagna tesseramento 2021 della Lega Salvini Premier, invitando, tutte le persone che vorranno sottoscrivere la nuova tessera da sostenitore o, per chi l’avesse già, per rinnovarla, a passare da noi. Analogamente, dopo un anno di incontri online, abbiamo ripreso a ritrovarci in presenza (nel pieno rispetto del distanziamento e della normativa Covid), tutti i Lunedì sera dalle ore 21 presso la nostra sede in via Annunciata 4, aperta a chiunque voglia avvicinarsi al nostro Movimento. In questo nefasto anno pandemico, siamo sempre stati attivi e attenti alle problematiche locali e, finalmente, ora si tornerà a “calcare” i terreni a noi più congeniali: we are back!
Lega Salvini Premier Nerviano
(Foto d’archivio)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore