Gazebo in piazza, Fratelli d’Italia e Lega anticipano tutti
La Lega in piazza del mercato e Fratelli d'Italia in centro sono tornati in mezzo alla gente
La possibilità di riportare i gazebo in piazza è stata colta al volo a Legnano soprattutto da Fratelli d’Italia e dalla Lega Salvini Legnano.
La Lega è tornata in piazza del Mercato nell’ambito della cosidetta “gazebata” lanciata da Gianbattista Fratus come “un ritorno tra la gente perchè questa maledetta pandemia, oltre a mettere il Paese in ginocchio, ci ha impedito di stare nelle piazze, come siamo abituati a fare, e ci ha costretti al confronto politico solo attraverso i nuovi strumenti di comunicazioni digitale. Lo stare sul territorio fa parte del nostro dna, la storia ultratrentennale della Lega lo insegna e oggi, finalmente, siamo di nuovo nelle piazze per spiegare ai cittadini quali sono state le nostre azioni al governo, nella lotta al contrasto dell’immigrazione clandestina, nella difesa del tessuto produttivo/commerciale e nella ripartenza del turismo che con l’ottimo ministro Massimo Garavaglia stiamo portando avanti”.
Fratelli d’Italia aveva anticipato questo ritorno tra la gente in un precedente fine settimana, ospitando l’assessore regionale alla sicurezza De Corato. Ieri, è stato invece l’onorevole Marco Osnato a far visita al gruppo guidato dal segretario cittadino Francesco Terreni. Con i cittadini, dialogo soprattutto sui temi delle riaperture, perchè ormai è necessario convivere con il virus e non esistono certezze assolute che siano i locali pubblici i luoghi più contagiati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.