Quantcast

Legnano softball – Nuove Pantere Lucca 2-0 (10-0, 7-0)

Molto bene l’inedito line up presentato dal Hector Fernandez

Legnano sport

Esordio praticamente perfetto per la Sacco Legnano che ha iniziato con due nettissime vittorie per manifesta inferiorità contro le Nuove Pantere Lucca il suo cammino nel campionato di A2.

Le ragazze biancorosse si sono scrollate di dosso i dubbi e le incertezze delle ultime amichevoli, imponendosi 10-0 e 7-0.

In attacco, dopo una prima fase di studio, le battitrici si sono scatenate con un bel numero di valide. In pedana, Baule in gara 1 e Fracassi in gara 2 hanno fatto poi la differenza, rispondendo alla grande anche in alcune situazioni critiche con l’aiuto di tutta la difesa. Molto bene quindi l’inedito line up presentato dal Hector Fernandez.

Da sottolineare altre due note: l’esordio assoluto per Camilla Giamminola, sedicenne scuola Milano 1946, ma anche e soprattutto il ritorno in campo in gare ufficiali di Carlotta Andorno che sta prendendo confidenza con il diamante dopo un lungo anno di riabilitazione per recuperare dal grave infortunio occorsole nella prima amichevole del 2020.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore