Legnano Knights ad Arcisate, obiettivo vittoria per un posto nei playoff
Si tratta di una gara dall’importanza capitale per Legnano, alla ricerca del miglior piazzamento possibile nella parte alta della classifica
Penultimo match di regular season per i Knights e possibilità di tornare alla vittoria dopo due prestazioni che hanno fatto molto male al morale della squadra di Silvio Saini. Ciò che accomuna Legnano e Arcisate è il gap accumulato alla sirena nell’ultimo match disputato, ovvero 23 punti, rispettivamente contro Milano3 e Saronno.
Rispetto alla gara disputata nel girone di andata, Arcisate recupera Biraghi e Tosi, nonostante il primo non vanti la condizione fisica migliore dopo l’infortunio rimediato contro la Robur e il secondo debba ancora trovare il ritmo partita dopo tanti match lontano dal parquet. Knights tutti presenti senza particolari problemi fisici
È chiaro che si tratta di una gara dall’importanza capitale per Legnano, alla ricerca del miglior piazzamento possibile nella parte alta della classifica, mentre per Arcisate non ci sono possibilità di evitare i playout, avendo racimolato solamente 4 punti in 12 match disputati.
Palla a due sabato 22 maggio, alle 21. Arbitrano Migogna di MIlano e Venezia di Sedriano.
CLASSIFICA: Saronno 20; Milano3 16; Gallarate 14, Legnano 12; Gazzada*, Varese 10; Mortara* 8; Valceresio 4.
PROSSIMO TURNO: Milano3 – Varese; Saronno – Gazzada; Mortara – Gallarate; Valceresio – Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.