Incidente davanti al Commissariato di Legnano, lite tra conducenti e uno scappa
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, 20 maggio. La lite è stata sedata solo dopo l' intervento degli agenti della Polizia di Stato.
Un incidente finisce in lite davanti al Commissariato di Legnano. Lo scontro, tra due due auto, è avvenuto poco dopo le 17 di questo pomeriggio, giovedì 20 maggio, in via Gilardelli.
L‘impatto è stato particolarmente violento, tanto che una delle due auto ha riportato danni importanti, ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Tra i due automobilisti, accompagnati dai rispettivi passeggeri, è però scoppiata una furibonda discussione sedata solo dopo l’ intervento degli agenti della Polizia di Stato: il dirigente Umberto D’Auria è intervenuto in prima persona.
I poliziotti stanno ora indagando per rintracciare uno dei litiganti, fuggito alla vista delle Forze dell’Ordine. Sul posto, in supporto agli agenti, è intervenuta anche la Polizia Locale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.