Italia Viva torna in piazza a Parabiago: «Parleremo della “primavera delle idee”»
Il 23 maggio Italia Viva sarà in piazza Maggiolini a Parabiago dalle 9 alle 12.30 per raccogliere iscrizioni e far conoscere ai cittadini le proprie proposte
Domenica 23 maggio Italia Viva sarà in piazza Maggiolini a Parabiago dalle 9 alle 12.30 per raccogliere le iscrizioni al partito e far conoscere ai cittadini le proprie proposte.
«Finalmente la pandemia offre una tregua, grazie soprattutto all’accelerazione della campagna vaccinale portata avanti dal governo Draghi, e pertanto possiamo tornare in piazza fra i cittadini a parlare della “primavera delle idee” con i progetti di Italia Viva – spiegano dal comitato parabiaghese -, per far conoscere le nostre proposte su infrastrutture e riforme fiscali, assegno universale per i figli e Family Act. Proposte che sono già diventati provvedimenti e proposte da realizzare con il Governo Draghi, grazie al Recovery Plan. Sarà anche l’occasione per potersi iscrivere a Italia Viva di Parabiago».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.