Sotto effetto di alcol e droga in stazione a Legnano, 23enne in ospedale
Il ragazzo, sotto effetto di alcol e di sostanze stupefacenti, è stato soccorso in piazza Butti a Legnano. Il 24enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano
Un giovane 23enne ha concluso la sua domenica sera da “sballo” al pronto soccorso a Legnano. Il ragazzo, sotto effetto di alcol e di sostanze stupefacenti, è stato soccorso alla stazione di Legnano dalla parte di piazza Butti. L’episodio è stato registrato alle 2.13 della notte tra domenica 16 e lunedì 17 maggio.
A portare le prime cure sono stati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno portato il 24enne in codice giallo all’Ospedale di Legnano.
L’ intervento, quello portato a termine della Cri legnanese, chiude un weekend all’insegna di liti e sbronze tra giovanissimi. Sabato 15 maggio la Polizia Locale di Legnano è intervenuta per una rissa in pieno centro a Legnano. Nello stesso giorno si è verificato un altro episodio di tensione nell’area Cantoni: un 38enne è stato aggredito con una bottigliata in testa.
Movida agitata a Legnano, individuato il responsabile della rissa in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.