Dalla Lega l’invito al sindaco Radice di chiedere aiuto al ministro Lamorgese per fermare il fenomeno della droga
Arriva da Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, l'appello dopo l'ennesimo arresto di uno spacciatore in città
“Legnano sta diventando una piazza importante di spaccio di stupefacenti in Lombardia e la situazione se non si interviene rischia di sfuggire di mano.” Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, commenta l’ennesimo arresto di uno spacciatore a Legnano.
“Oltre a numerosi episodi di degrado quello della droga sta diventando il problema principale come attestano i molti arresti effettuati dall’autunno scorso ad oggi.” Scurati ricorda i sequestri di ingenti quantitativi di droga e le misure cautelari di numerosi pusher in tempi ravvicinati: a novembre e dicembre 2020, nel gennaio, nel febbraio e nel marzo di quest’anno con la scoperta di un commercio di cocaina proveniente dal Belgio è destinato al mercato dell’alto milanese, fino all’episodio di ieri dove uno spacciatore è stato trovato in possesso di sette pacchetti di marijuana.
“Non mi sembra – ha concluso Scurati – che l’amministrazione comunale del centrosinistra si stia adoperando efficacemente per richiedere maggiori interventi dal Ministro Lamorgese. Magari il sindaco Radice pensa che tutto svanisca da solo come in un film dell’orrore che però da quando lui è in carica prosegue senza sosta”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.