Tempo instabile nel weekend, poi le nuvole se ne vanno
Fino a lunedì è prevista nuvolosità irregolare e possibili precipitazioni diffuse
Tempo instabile nel fine settimana. Secondo Arpa Lombardia sino a lunedì 17 maggio è prevista nuvolosità irregolare e possibili precipitazioni diffuse.
Le temperature per tutto il piovoso sabato 15 maggio saranno invariate: le minime saranno tra gli 8 e gli 11 gradi, mentre le massime tre i 19 e i 23 gradi. Il sole farà capolino domenica 16 maggio, ma sarà sempre coperto a tratti dalle nuvole. I venti saranno anche moderati in bassa pianura.
Lunedì 17 maggio sarà poco nuvoloso e le temperature saranno in aumento. Martedì 18 maggio e mercoledì 19 maggio nuvolosità irregolare, con maggior probabilità di precipitazioni sulla fascia alpina e settori orientali. Temperature minime in lieve calo, massime senza variazioni di rilievo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.