Legnano Knights e Milano3 alla gara più importante del loro campionato
C’è un secondo posto da conquistare e, se dovesse arrivare una vittoria con uno scarto superiore ai 2 punti, ecco che per Legnano si aprirebbero diversi scenari più che positivi
Si parla spesso di match importanti, per la classifica, per il morale. La gara tra Legnano e Milano3 è la gara più importante della giornata e per il campionato di queste due squadre. La sconfitta contro Varese brucia ancora e i Knights hanno tutta l’intenzione di scrollarsi di dosso le sensazioni negative che rischiano di compromettere una serie di prestazioni a dir poco convincenti.
Scenario diverso per Milano3, che arriva dalla vittoria contro Valceresio, arrivata però dopo la sconfitta rimediata a Mortara. C’è un secondo posto da conquistare e, se dovesse arrivare una vittoria con uno scarto superiore ai 2 punti, ecco che per Legnano si aprirebbero diversi scenari più che positivi.
La posta in palio è molto alta e queste due squadre faranno di tutto per andare negli spogliatoi con il referto rosa.
Palla a due sabato 14, alle 17, eccezionalmente al Knights Palace. Arbitri: Marenna di Gorla Minore e Compare di Bresso
CLASSIFICA: Saronno 18; Milano3 14; Gallarate, Legnano 12; Gazzada* 10; Varese*, Mortara 8, Valceresio 4. *1 gara in meno
PROSSIMO TURNO: Legnano – Milano3; Gallarate – Varese; Mortara – Gazzada; Valceresio – Saronno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.