Buca in via Goito a Legnano, nei prossimi giorni i lavori di ripristino
L'avvallamento che ha causato un affossamento dell'asfalto è stato registrato nei giorni scorsi ed è stato isolato con transenne e appositi cartelli
Sarà ripristinato entro questo settimana il manto stradale all’incrocio tra le vie Goito e Santa Madonna delle Grazie a Legnano.
L’avvallamento che ha causato un affossamento dell’asfalto con due voragini è stato registrato nei giorni scorsi ed è stato isolato con transenne e appositi cartelli.
I lavori di ripristino saranno effettuati, meteo permettendo, tra giovedì 13 e venerdì 14 maggio da Euro.Pa. Secondo i tecnici il danneggiamento è stato causato dai lavori relativi al teleriscaldamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.