Legnano Baseball, due validi test con Caronno (1-4) e Bollate (2-5)
Il manager Fernandez ha ben chiaro il lavoro da fare per alzare il rendimento della squadra
Prosegue la pre-season del Legnano Softball, impegnata ieri a Caronno contro le padrone di casa della Rheavendors in un’altra amichevole che ha dato risposte importanti.
Al di là della sconfitta finale per 4-1, vanno infatti sottolineate le buone prestazioni della pedana e anche dell’attacco che ha toccato abbastanza bene i lanciatori avversari, anche se non con continuità. Rispetto alla partita di Bussolengo Legnano ha dimostrato di essere in crescita.
A sole 24 ore dalla precedente amichevole sul campo della Rheavendors Caronno, le ragazze hanno disputato un’altra buona prova contro il New Bollate, ancora in trasferta.
Nel primo inning, contro una squadra diligente e precisa ancorché giovane, Legnano per colpa di alcuni errori si è ritrovata subito sotto 3-0. Da lì in poi il match è proseguito a fasi alterne fino al quinto inning quando un doppio di Bancora è valso due punti, segnati da Giada Bramati e Grazzi.
La partita è finita 5 a 2 per Bollate con molte recriminazioni. Il manager Fernandez ha ben chiaro comunque il lavoro da fare per alzare il rendimento della squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.