Quantcast

“Anche a Fiera Milano City efficienza nella campagna vaccinale”

La testimonianza di una lettrice che fa i complimenti a Regione Lombardia per l’efficienza del servizio ed ai medici, personale e volontari

Vaccinazione anticovid vaccino

Gentile redazione di Legnanonews, mi permetto di condividere con voi e con tutti i lettori, l’esperienza vissuta oggi presso il Policlinico Fiera Milano City.
Faccio una premessa: attraverso la piattaforma online di Regione Lombardia, in meno di 5 minuti ho effettuato la prenotazione.
Appuntamento per oggi ore 13.50.
È mia abitudine arrivare sempre con qualche minuto di anticipo, sono stata accolta dai volontari che mi hanno indicato gentilmente il percorso. Una volta arrivata per fare l’accettazione, avevo circa 20 persone avanti a me ma da dato il cospicuo numero di sportelli disponibili, le operazioni si sono svolte in maniera molto celere. Dopo essermi stato indicato dove mi sarei dovuta recare, ( percorso molto chiaramente segnalato), ho incontrato diversi volontari che di loro iniziativa fermavano per dare informazioni e chiedere se ci fosse bisogno di aiuto.
Arrivata al centro vaccinale, la dottoressa mi ha subito fatto accomodare ed ha effettuato l’iniezione.
Prima delle 14.00 ero a casa.
Vorrei fare i complimenti a Regione Lombardia per l’efficienza del servizio ed ai medici, personale e volontari che ogni giorno fanno di tutto per gestire al meglio il gran flusso di cittadini.
Non è mia intenzione fare polemiche di carattere politico però mi sembra alquanto ingiusto muovere critiche gratuite verso una gestione della campagna vaccinale organizzata così efficacemente.

Grazie per l’attenzione.

Marta Galimberti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore