Martedì 27 scioperano le agenzie assicurative
La mobilitazione è stata indetta dallo SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) e potrebbe creare disagi anche sul nostro territorio
Martedì prossimo, 27 aprile, le agenzie assicurative sciopereranno per protestare contro l’Authory di settore IVASS per i nuovi adempimenti che aumentano la burocrazia con inutili perdite di tempo e di costi a carico sia dei consumatori che degli agenti.
La mobilitazione è stata indetta dallo SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) e potrebbe creare disagi anche sul nostro territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.