Venerdì sera tra assembramenti: 71 sanzioni a Milano
Nelle aree centrali a Milano i carabinieri hanno individuano 71 trasgressori in gran parte studenti universitari di età compresa tra i 20 e i 26 anni
Feste e assembramenti a Milano, i carabinieri individuano 71 trasgressori in gran parte studenti universitari di età compresa tra i 20 e i 26 anni, sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte per il contenimento dell’emergenza da Covid19.
Nella notte tra il 23 e il 24 aprile, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile, anche a seguito di diverse segnalazioni di assembramenti pervenute al 112, sono intervenuti in diverse aree della città.
In corso Garibaldi, largo la Foppa ed in via Lazzaro Palazzi sono stati identificati 32 giovani, intenti a consumare cocktail da asporto in palese violazione della normativa in materia di contenimento del Covid19. In via Panfilo Castaldi, invece, è stato identificato e sanzionato il titolare di un esercizio pubblico intento a vendere alimenti e bevande a 6 avventori trovati nelle adiacenze del locale.
A seguire nel piazzale Archinto, quartiere Isola, i militari hanno individuato 17 giovani intenti a consumare bevande, verosimilmente acquistate poco prima nei locali pubblici della zona, ma trovati chiusi all’arrivo degli equipaggi. Infine, nel cuore della movida, ossia, in corso Como, via Tadino e via Lambertenghi, sono stati identificati 15 giovani, a gruppi di 5, trovati fuori dalle abitazioni, senza valida giustificazione, in violazione del c.d. “coprifuoco”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.