Quantcast

Perseverant sul podio con le allieve nella gare regionali di ginnastica artistica femminile

Ancora grande soddisfazione per la società che piazza sul podio ben tre ginnaste

Perseverant sul podio con le allieve

Si sono svolte a Ghedi BS le gare regionali SILVER GAF (Ginnastica Artistica Femminile) individuali per le categorie ALLIEVE livello LB. Ancora grande soddisfazione per la nostra società che piazza sul podio ben tre ginnaste.

Galleria fotografica

Perseverant sul podio con le allieve 4 di 11

Camilla Brumana sale sul podio al secondo posto con un’ ottimo punteggio e conferma i progressi costanti che si sono visti durante gli allenamenti di questi mesi. Le compagne Allieve 1 hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: Agnese Zabeo 15, Alexia Pietrapertosa 9, Anita Barengo 11, Emma Cremonesi 7, Isabelle Cozzi 17.

Per le Allieve 2, grande soddisfazione per i risultati di Lisa Repossini che sale sul podio al secondo posto e per Martina Caccia che si piazza al terzo gradino del podio mentre per Ludovica Gramignoli un incoraggiante 7 posto.
Per le Allieve 3 vediamo piazzate Federica Morandi 12, e Giulia Guido 18.

Le allenatrici Alice Seveso e Silvia Ferro, supportate anche da Genny Evolini e Valeria Milotta hanno preparato al meglio le ginnaste e si ritengono soddisfatte del risultato ottenuto. Alcune imprecisioni dovute soprattutto all’emozione ed alla fretta di portare a termine l’esercizio, saranno superate e si potrà migliorare ulteriormente in previsione delle gare di squadra ormai imminenti.

Come sempre lo slogan Cuore Testa e Gamba.
Ginnastica Perseverant

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant sul podio con le allieve 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore