Sciame di api in… sosta su una finestra a San Paolo, intervengono i vigili del fuoco
Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Sardegna, a Legnano, con un apicoltore per mettere in sicurezza la palazzina e salvare lo sciame con la sua regina
Vigli del fuoco di Legnano impegnati per interventi nelle due periferie estreme di Legnano. Il primo in Canazza, risolto in breve tempo e senza particolari danni, il secondo a San Paolo per uno sciame di api in… sosta sulla finestra di una abitazione.
L’intervento è stato effettuato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 aprile, in via Sardegna. Le api con la loro regina hanno deciso di sostare su una finestra al quarto piano di una palazzina. Il proprietario non sapendo come intervenire ha chiesto aiuto al distaccamento di via Leopardi.
Le api, grazie alla collaborazione di un esperto apicultore, sono state messe in sicurezza e presto torneranno a svolgere il loro importate compito per l’ecosistema.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.