Polizia Locale di Arconate: Paolo Giana comandante temporaneo
Il vicecommissario della Polizia Locale Arsizio, Paolo Giana, sostituirà temporaneamente il comandante Emidio Varrato di Arconate che si dovrà assentare per problemi di salute
La Polizia Locale di Busto Arsizio invia “rinforzi” ad Arconate. Il vicecommissario del comando di Arsizio, Paolo Giana, sostituirà temporaneamente il comandante Emidio Varrato di Arconate. Una sostituzione che non sarà definitiva: «Il 41enne Giana – spiega il sindaco Sergio Calloni – sostituirà per alcune ore alla settimana, il comandante Varrato che dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico».
Il vicecommissario bustocco resterà ad Arconate sino a quando Varrato avrà ultimato anche il periodo di convalescenza. «Sono compiaciuto e felice dell’incarico conferitomi dall’Amministrazione comunale – ha dichiarato Giana – cercherò di svolgere il mio lavoro con impegno e dedizione, in attesa del rientro del comandante Varrato».
L’amministrazione Arconatese ha voluto ringraziare il Comune di Busto Arsizio «per la disponibilità e il supporto in questo momento complicato per la nostra Polizia locale – commenta il primo cittadino Calloni-. A Emidio Varrato un grande abbraccio e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale, nella speranza che possa tornare presto al lavoro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.