“Buoni spesa” a San Vittore Olona: richieste da lunedì 19 aprile
Da lunedì 19 aprile i sanvittoresi che si trovano in difficoltà potranno chiedere i buoni spesa. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 12 di lunedì 3 maggio
Da lunedì 19 aprile i sanvittoresi che si trovano in difficoltà, a causa dell’emergenza sanitaria, potranno chiedere i buoni spesa. Come aveva già segnalato l’assessore ai Servizi Sociali Dolores Nuzzo le famiglie in difficoltà economica sono in netto aumento a San Vittore Olona.
Proprio per questo sono state pianificate azioni utili per aiutare le famiglie bisognose, tra queste c’è per l’appunto il servizio “buoni spesa”, ossia, voucher alimentari spendibili negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Nello specifico saranno distribuiti: buoni spesa spendibili nel discount presente sul territorio, negli esercizi commerciali al dettaglio sanvittoresi e per i pacchi alimentari.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 12 di lunedì 3 maggio.
Per informazione e chiarimenti sulla compilazione del modulo è possibile chiamare il Comune, esclusivamente al numero 0331/488970 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Per maggiori info consultare il sito: www.sanvittoreolona.org
A San Vittore Olona aumentano le famiglie in difficoltà economica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.