Sassate alle finestre della scuola primaria Alighieri di Rescaldina, tre vetri danneggiati
Scuole ancora nel mirino dei vandali a Rescaldina: alla scuola primaria Dante Alighieri tre vetri sono stati danneggiati a causa delle sassate ricevute
Ancora un atto vandalico ai danni delle scuole di Rescaldina. Nel mirino del gesto di inciviltà è finita la scuola primaria Dante Alighieri di via Mazzini, dove tre vetri sono stati danneggiati mercoledì 14 aprile a causa delle sassate ricevute.
Non è la prima volta purtroppo che le scuole del paese vengono prese di mira da episodi di questo tipo: nelle scorse settimane, infatti, un plesso scolastico del paese aveva subito un furto.
Il gesto ha provocato un’alzata di scudi anche sui social, dove sono arrivate a pioggia le condanne per l’atto vandalico in sé e anche per la scelta di fare ancora una volta delle scuole un “bersaglio”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.