Erbacce e rifiuti sulla Sp109 a Nerviano, il sindaco scrive a Città Metropolitana
Un'azione arrivata dopo numerose richieste d'intervento che, secondo il primo cittadino, sono «rimaste tutte inascoltate: non ho mai ricevuto risposte»
Erbacce e rifiuti sulla Sp109 a Nerviano: il sindaco Massimo Cozzi invia una lettera a Città Metropolitana per chiedere un immediato intervento di pulizia. Il primo cittadino ha annunciato oggi, 12 aprile, di aver inviato una comunicazione per chiedere puntuali opere di manutenzione. La lettera in questione è stata inoltrata anche al Parco del Roccolo e ai Comuni di Busto Garolfo, Parabiago, Arluno, Canegrate e Casorezzo.
Un’azione arrivata dopo numerose richieste d’intervento che, secondo il primo cittadino, sono «rimaste tutte inascoltate: non ho mai ricevuto risposte». La situazione risulta particolarmente critica all’altezza di via Lombardia dopo la rotonda con via della Repubblica a Parabiago in direzione Pogliano. «Non è possibile – sottolinea il sindaco – che il Comune pur con il prezioso aiuto dei volontari si carichi dell’onere manutentivo». Risulta, quindi, necessario «redigere un cronoprogramma per gli sfalci d’erba per garantire pulizia e sicurezza stradale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.