Nel Rhodense per fare domanda per le case popolari c’è tempo fino al 28 maggio
Slitta al 28 maggio la scadenza per fare domanda al bando per l'assegnazione di 45 alloggi dei servizi abitativi pubblici nel Rhodense
Prorogata la durata dell’avviso pubblico relativo al bando per l’assegnazione di 45 alloggi dei servizi abitativi pubblici nel Rhodense: la scadenza precedente, fissata al 9 aprile, è stata portata al 28 maggio a causa dello stop temporaneo all’attività dello Sportello d’Ambito di via Buon Gesù a seguito delle misure anti-Covid.
La decisione, condivisa dai nove comuni del Rhodense, si è resa necessaria per garantire a tutti i cittadini dell’ambito, interessati alla presentazione della domanda finalizzata all’assegnazione di una casa popolare, la possibilità di poter usufruire dell’assistenza, prestata allo sportello, per la compilazione e la trasmissione della stessa attraverso la piattaforma informatica regionale.
La domanda può essere presentata anche in autonomia, previa registrazione sulla piattaforma regionale, seguendo le istruzioni pubblicate sui siti istituzionali dei comuni e di Sercop.
Per la riapertura dello sportello di via Buon Gesù, gestito da Sercop in collaborazione con Aler e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Ccmuni dell’Ambito Rhodense, gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i due recapiti dedicati al servizio – 02/73922070-71
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.