Soccorso un 35enne con segni di percosse a Canegrate. Due ore dopo altro ricovero per un 18enne
Due uomini soccorsi nel giro di poche ore a Canegrate. Per entrambi ricovero a Legnano in codice giallo
A terra con evidenti segni di percosse. Così, un uomo di 35 anni è stato trovato a terra questa sera, sabato 3 aprile, davanti al Comune di Canegrate. Chiamati i soccorsi è stato assistito dalla Croce Bianca di Legnano. L’allarme è scattato a seguito della segnalazione di alcuni passanti alla vista dell’uomo sdraiato a terra e ferito.
Il 35enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Per il momento, non è chiara la causa delle ferite ricevute.
Sempre a Canegrate, in via Corridoni, non molto lontano dal Municipio, dove è stato trovato il 35enne, due ore più tardi, alle 21, è stato soccorso anche un 18enne. Questa volta è intervenuta una ambulanza di Lombardia Soccorso. Anche per questo giovane ricovero a Legnano in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.