Castellanza, 159 sacchettuovi per i bambini seguiti dalla Mensa del Padre Nostro
L'invito era quello di donare ai minori dai 2 ai 14 anni confezioni pasquali contenenti dolciumi, vestiti e prodotti per l'igiene personale per i bambini delle famiglie seguite dall'associazione
A Castellanza la Pasqua è solidale. Grazie all’iniziativa organizzata in collaborazione con Casa Ringhio e l’amministrazione comunale sono state donate alla Mensa del Padre Nostro 159 sacchettuovi per le famiglie assistite dall’associazione, che sono 120. L’invito era quello di donare ai minori dai 2 ai 14 anni confezioni pasquali contenenti dolciumi, vestiti e prodotti per l’igiene personale per i bambini delle famiglie seguite dalla Mensa del Padre Nostro.
Oltre ai sacchettuovi, confezionati con cura e creatività, sono state portate nella sede dell’ente castellanzese anche colombe, uova di cioccolato e dolciumi di ogni genere. Acquistate anche le uova solidali dell’associazione Maria Letizia Verga a dimostrazione che «solidarietà smuove altra solidarietà, un abbraccio che si allarga e diventa sempre più grande», ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali, Cristina Borroni che ha ringraziato i concittadini per la generosità dimostrata insieme al presidente della Mensa del Padre Nostro, Adriano Broglia (nel video)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.