Giornata mondiale del Teatro, un video per un segno di vicinanza al settore colpito dalla pandemia
L'augurio della amministrazione comunale di Legnano è che "per la prossima estate la città potrà vivere una rinascita anche da un punto di vista culturale e artistico con una stagione estiva ricca di appuntamenti dal vivo".
In occasione della giornata mondiale del teatro, i lavoratori dello spettacolo, che vivono e operano a Legnano e, che da Legnano portano il loro talento e la loro professionalità in giro per l’Italia e per il mondo, leggono un breve pensiero scritto da Paolo Scheriani, consigliere comunale, drammaturgo e regista.
Con questo breve video, l’Amministrazione Comunale vuole dare un segno di vicinanza a un settore così duramente colpito da un anno di pandemia: “L’augurio è quello che si riescano a riempire i teatri e tutti i luoghi di cultura in tempi brevi, anzi siamo certi che per la prossima estate Legnano potrà vivere una rinascita anche da un punto di vista culturale e artistico con una stagione estiva ricca di appuntamenti dal vivo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.