E’ scomparso Carlo Leoni, il fornaio del “pan tramvai” di Legnano
30 anni di attività di panificio insieme alla moglie Vanda Ciapparelli, lo hanno sconfitto i postumi di una gravissima infezione batterica
Un altro lutto tra personaggi legnanesi cari alla gente per la loro unicità e un riconosciuto legame con il territorio. Patrizia e Luigi, i figli, annunciano purtroppo la scomparsa di papà Carlo Leoni, 80 anni, ultimo tra i panettieri in vita di corso Garibaldi, conosciuto e apprezzato a Legnano per il suo unico “pan tramvai”.
30 anni di attività di panificio insieme alla moglie Vanda Ciapparelli, lo hanno sconfitto i postumi di una gravissima infezione batterica dopo 8 giorni di ricovero ospedaliero.
Il funerale mercoledì 24 marzo, alle 14, preceduto dalla recita del rosario, a San Domenico.
La redazione di Legnanonews si sente vicina ai famigliari in questi triste momento
Leggo con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Carlo Leoni, “il panetee” di corso Garibaldi.
Ricordo ancora il profumo della sua panetteria, dove insieme all’amata Vanda preparava ogni giorno il nostro Pane Quotidiano. Era vivo il suo pane, appena sfornato, caldo, che sapeva di vera umanità… un sapore che difficilmente riusciremo a ritrovare. Vicini nel dolore, ci uniamo con un profondo abbraccio ai figli Luigi e Patrizia.
Famiglia Colombo-Lim
Stoccarda (Germania)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.