Sabato 27 marzo, a Santa Teresa, l’ultimo saluto a padre Mattavelli
La camera ardente sarà allestita presso il Coro dei Padri della chiesa di Santa Teresa a partire dalla sera di giovedì 25 marzo
Tornerà nella “sua” parrocchia per ricevere l’ultimo saluto cristiano dai padri carmelitani, con i quali ha condiviso gran parte della missione terrena, e dai tanti fedeli che l’hanno amato e seguito in tutti i progetti attuati nell’Oltresempione alla parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù.
Padre Gabriele Mattavelli è tornato alla Casa del Padre venerdì scorso, 19 marzo. I suoi funerali si svolgeranno sabato 27 marzo, alle 10, a Santa Teresa, dove è stato parroco per 22 anni. Per agevolare tutti coloro che vorranno assistere alla celebrazione, limitata nelle presenze in chiesa per i protocolli anticovid, è stata prevista una diretta streaming: cliccare qui
La camera ardente sarà allestita presso il Coro dei Padri della chiesa di Santa Teresa a partire dalla sera di giovedì 25 marzo.
Chiesa di Legnano in lutto per la scomparsa di padre Gabriele Mattavelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.