Contrabbandieri di sigarette trovati con 500 pacchetti irregolari in auto
I 500 pacchetti di sigarette senza il contrassegno dei monopoli di Stato erano nascosti in una valigia. I contrabbandieri sono stati bloccati a Milano
In una valigia sono stati trovati 500 pacchetti di sigarette senza il contrassegno dei monopoli di Stato. I contrabbandieri, tre egiziani di 26, 38 e 56 anni, sono stati bloccati alle 16 di ieri, venerdì 19 marzo, a Milano.
I tra spalloni sono stati individuati, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, in viaggio su di un’auto in viale Ca’ Granda. I tre uomini sono risultati senza fissa dimora, nullafacenti e gravati da pregiudizi di polizia specifici.
I militari insospettiti dall’atteggiamento circospetto dei tre soggetti, hanno svolto la perquisizione personale e veicolare. Durante i controlli è stata trovata la valigia con le sigarette irregolari nascosta nel vano portabagagli dell’auto. Così i carabinieri hanno deferito in stato di libertà i tre soggetti per contrabbando di tabacchi e lavorati esteri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.