Legnano Knights di nuovo in trasferta a Gazzada in serie C Gold
Knights anche sabato prossimo senza capitan Bezzoni, ma con l'ultimo arrivato De Conto con una settimana in più di allenamenti
Due giornate in archivio e ancora nessuna vittoria per Legnano Knights, contro due avversarie come Gallarate e Saronno che si sono presentate al campionato attrezzate per fare molto bene nella parte alta della classifica.
La terza giornata sarà sul campo di Gazzada, una vittoria all’attivo e un match rinviato, quello contro Varese Academy, per l’isolamento di alcuni giocatori della formazione varesina. Nella gara di apertura è arrivata la vittoria per 59-56 sul campo di Arcisate, con gli ultimi due quarti del match in cui il vantaggio accumulato nei primi venti minuti si è assottigliato, mettendo in discussione le probabilità di vittoria.
I 3 migliori marcatori del match sono chiamati a recitare il ruolo di protagonisti anche contro Legnano, con Bossola e Verri che hanno messo nero su bianco 14 punti e Lepri, in doppia cifra a quota 10.
Knights anche sabato prossimo senza capitan Bezzoni, ma con l’ultimo arrivato De Conto con una settimana in più di allenamenti.
Match di grande rilevanza per i Knights che, proseguendo in parte ciò che si è visto sul campo di Saronno, vorranno strappare a tutti i costi i primi due punti del campionato, con l’intento di proseguire il trend sette giorni dopo, al PalaBorsani.
Sabato 20, oltre a Gazzada – Legnano, si giocheranno Gallarate – Saronno e MilanoTre – Mortara. Varese – Arcisate è stata programmata mercoledì 24 marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.