Controlli anti-Covid: i poliziotti multano un uomo al parco Falcone Borsellino
Durante lo scorso weekend i poliziotti hanno individuato un uomo proveniente da un altro Comune che non ha saputo giustificare la sua presenza in centro a Legnano
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato di Legnano che anche durante i weekend, con la Polizia Locale, svolge attività mirate per far rispettare le regole anti Covid-19. Durante lo scorso fine settimana i poliziotti hanno individuato un uomo di origine magrebina, proveniente da un altro Comune, che non ha saputo giustificare la sua presenza a Legnano.
Il cittadino, regolare sul territorio, è stato individuato a passeggio nel parco Falcone Borsellino: luogo di aggregazione che in questi tempi di pandemia è diventato spesso protagonista di episodi di tensione tra giovani. L’uomo, quindi, è stato multato dagli agenti per aver violato le normative per contenere il contagio da Coronavirus (in questo specifico caso sono state violate le regole relative alla zona arancione).
I poliziotti del Commissariato di via Gilardelli non sono solo impegnati sul fronte anti-Covid, ma continuano a svolgere servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza. Proprio nei giorni scorsi gli agenti hanno colto in flagranza di reato un ladro che aveva tentato di rubare un furgone in via Curtatone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.