Vitelli in fuga, uno finisce nell’Olona e viene recuperato a Canegrate
La fuga registrata questa mattina, martedì 16 marzo, è durata alcune ore ed è stata rilevata dalla Polizia Locale di Canegrate. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Rho
Due vitelli sono scappati da una fattoria e uno ha deciso di rinfrescarsi nel fiume a San Vittore Olona. La fuga registrata questa mattina, martedì 16 marzo, è durata alcune ore ed è stata rilevata dalla Polizia Locale di Canegrate che ha assistito alle operazioni di recupero degli animali.
Intorno alle 9, i vitelli di razza piemontese hanno raggiunto l’area della Foppa e uno dei due è finito nell’Olona. Fortunatamente, il fiume non presentava alcun reale pericolo. L’animale è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Rho. Sulle sponde dell’Olona erano presenti anche gli allevatori che hanno partecipato alle operazioni di salvataggio. Il vitello è stato riportato a riva all’altezza del ponte di via Toti verso Canegrate.
(foto d’archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.