Quantcast

Servizi anagrafe, Stato civile e cimiteri a Legnano in zona rossa

La comunicazione del Comune a seguito delle numerose telefonate giunte agli uffici sui servizi erogati in relazione all'entrata in zona rossa

Ex Tribunale di Legnano

A seguito delle numerose telefonate giunte agli uffici sui servizi erogati in relazione all’entrata in zona rossa, l’amministrazione comunale precisa che il servizio di erogazione della carte d’identità prosegue regolarmente su appuntamento.

Anche l’attività di denunce di nascite, quella relativa a matrimoni e divorzi e le pratiche di trasporto funebre continuano a essere erogate su appuntamento. E’ invece sospeso il rilascio delle tessere elettorali.

I cimiteri restano aperti con gli orari consueti, fino al 31 marzo. Monumentale: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e  dalle ore 14,00 alle ore 17,00; martedì, sabato, domenica: dalle ore 8,00 alle ore 17 continuato. Parco: feriali 8.00 – 12.00  e  14.00 – 17.00; sabato e domenica 8.00 – 12.00 e 13.30 – 17.00

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore