Colpito dal calcio di un cavallo a Uboldo, 63enne in ospedale
Disavventura per un uomo di 63 anni che stava percorrendo i sentieri nel bosco a ridosso della strada provinciale 198 che collega Uboldo a Cerro Maggiore
Stava passeggiando quando è stato colpito dal calcio di un cavallo, probabilmente spaventato. Disavventura per un uomo di 63 anni che stava percorrendo i sentieri nel bosco a ridosso della strada provinciale 198 che collega Uboldo a Cerro Maggiore.
L’uomo, soccorso dai medici della Croce Rossa di Legnano, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Niguarda a Milano, dove è stato ricoverato codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno per stabilire la dinamica dell’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.