“La mia casa non è una scuola”, la protesta di mamma Francesca contro la Dad
Una mamma insieme ai suoi figli si unisce alle proteste che si stanno diffondendo anche sul territorio per chiedere la riapertura della scuola in presenza
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di una mamma che insieme ai suoi figli si unisce alle proteste che si stanno diffondendo anche sul territorio per chiedere la riapertura della scuola in presenza.
La scuola è il futuro dei nostri figli, i nostri bambini hanno diritto ad avere un’istruzione e non solo, la scuola ha un ruolo fondamentale anche per altri aspetti legati alla socialità, al confronto e soprattutto alla crescita personale di ogni bambino.
Mamma Francesca con Alice (9 anni) e Matteo (7 anni)
Alle Mazzini di Legnano grembiuli appesi e disegni: “Abbiamo il diritto di andare a scuola”
“La scuola è a scuola”, a Legnano flash mob colorato di genitori e bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.