Busto Garolfo, rifiuti abbandonati tra via Gramsci e via Randaccio
Una lettrice segnala la presenza di rifiuti abbandonati a Busto Garolfo tra via Randaccio e via Gramsci. L'area sarà oggetto di controlli da parte dell'amministrazione
Rifiuti abbandonati a Busto Garolfo tra via Gramsci e via Randaccio. La denuncia arriva da una lettrice, che segnala una situazione purtroppo ormai endemica in tutto il territorio e non solo in paese, dove nonostante gli interventi dei gestori del servizio di igiene urbana e dei volontari spesso capita di imbattersi in piccole discariche a cielo aperto.
L’area è già stata più volte oggetto di segnalazione alla proprietà a causa dell’accumulo di rifiuti provocato dall’inciviltà di chi abbandona anziché smaltire nel modo corretto, e più volte è anche già stata ripulita. Ora, dopo gli ultimi episodi “denunciati”, le condizioni dell’area saranno nuovamente verificate dall’amministrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.