“Matrimonio a prima vista”: c’è anche Fabio, lo sposo legnanese
Nella trasmissione di Real, Time Fabio Peronespolo, legnanese, 32 anni, insieme a una ragazza bresciana, sfida una coppia romana e una siciliana
Ha preso il via questa sera, 10 marzo, sulla piattaforma televisiva Discovery Real Time la terza stagione di Matrimonio a Prima vista Italia.
Tra le coppie formate per questa avventura alla ricerca dell’amore, con la bresciana Clara Campagnola, troviamo il legnanese Fabio Peronespolo. 32 anni di Legnano, il “neo-marito” è disoccupato, grande appassionato di sport, Gli piace, soprattutto, andare in bici. Solitamente, i protagonisti si presentano con famigliari e parenti. Fabio ha preferito farsi accompagnare da un gruppo di amici.
Clara Campagnola, 28 anni di Brescia, ama gli animali. A casa è circondata da cani, gatti e cocorite.
La coppia lombarda se la dovrà vedere con i romani Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, e i siciliani Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.