“La panchina” di Legnano brinda con il… porto
Oggi, dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions League, come poteva sfuggire agli anti-juventini l'occasione di brindare con una buona bottiglia di... porto?
Il calcio e lo sfottò quotidiano sono gli elementi che vivacizzano gli incontri tra gli amici della piazza, noti come quelli della panchina, protagonisti nel pre-pandemia di diversi eventi pubblici, apprezzati per la loro spontaneità e originalità.
Oggi, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, come poteva sfuggire loro l’occasione di brindare, con i protocolli anticontagio, con una buona bottiglia di… porto?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.