Controllo del territorio: in Canazza indagini della Polizia di Stato per sostanze stupefacenti
Nell'operazione, identificati 54 cittadini, alcuni dei quali noti alle forze dell’ordine e controllati 15 veicoli. Un ventenne è indagato per resistenza a pubblico ufficiale
Giornata intensa di controlli a cura dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Legnano. Insieme alla volante c’erano anche due equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Lombardia, che hanno effettuato un posto di controllo in corso Sempione. I controlli sono stati coordinati da un equipaggio con un ufficiale di Polizia Giudiziaria.
Nel corso dell’operazione sono stati identificati 54 cittadini, alcuni dei quali noti alle forze dell’ordine, e sono stati controllati 15 veicoli.
Da segnalare che, in zona Canazza, nel parco di via Spallanzani, nel momento dell’identificazione di alcuni giovanissimi, i poliziotti hanno trovato nella borsa di una ragazza della sostanza stupefacente, tipo hashish. Verificati i fatti, sono in corso indagini.
Un altro ventenne, di origini tunisine, è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale, avendo tentato di sottrarsi ai controlli. Sono inoltre in corso accertamenti sulla sua condizione di regolarità sul territorio nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.