Legnanesi in TV: Giusy, Francesco e Tony “bucano” il video per doti e simpatia
Ospiti di Enrico Papi a Guess My Age - Indovina l’età e di Bonolis ad Avanti un Altro, il terzetto ha dato spettacolo
Legnanesi in TV questa sera, lunedì 8 marzo, tutti bravi impegnarsi in quiz e personaggi sconosciuti. Ospiti di Enrico Papi a Guess My Age – Indovina l’età, il game show di TV8, hanno recitato bene la loro parte prima Giusy e poi Francesco Siani.
Soprattutto quest’ultimo, attore amatoriale, è un volto particolarmente conosciuto per altre apprezzate presenze televisive e sempre affezionato alla nostra redazione per la sua partecipazione da protagonista nel corto “La Stireria”, con la regia di J.J. Bustamante.
Su Canale5, ad Avanti un Altro, con Bonolis, ha anche ballato Tony, legnanese 33enne di professione manutentore elettronico con l’hobby della pesca e appunto della break dance.
Tony, di origini pugliesi, ha superato le difficoltà delle prime domande, arrivando alla finale con un “bottino” di 145mila euro. Purtroppo, è caduto sul “Barone Rosso”, meritandosi comunque i complimenti di Bonolis.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.